VIDEO - Il Livorno cade contro il Novara, ma Duncan può sorridere: primo gol in Serie B per lui

VIDEO – Il Livorno cade contro il Novara, ma Duncan può sorridere: primo gol in Serie B per lui


Alfr DuncNell’ennesima serata difficile per i colori nerazzurri, l’unico motivo per sorridere arriva dall’Armando Picchi di Livorno. A regalare una piccola gioia ai tifosi interisti è, infatti, Alfred Duncan: l’ex Primavera nerazzurro, nonostante la giornata negativa vissuta dalla sua squadra (sconfitta 3-1 in casa dal Novara, ndr), è riuscito a siglare il suo primo gol da professionista.

Il centrocampista ghanese, sul risultato di 2-0 per gli ospiti, ha accorciato le distanze all’87’ riaccendendo le speranze amaranto con un bel sinistro dalla distanza che ha sorpreso Francesco Bardi, l’altro gioiello di proprietà dell’Inter in campo ieri sera. Purtroppo, però, la sua rete non è servita a molto, visto che tre minuti più tardi il man of the match Seferovic (autore di una tripletta, ndr) ha chiuso i conti con il gol del definitivo 3-1.

VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl