Riparte la vendita dei biglietti per Sampdoria-Inter. Chi aveva già acquistato un tagliando…

Dalle ore 16 di giovedì 21 marzo è ripartita la vendita dei biglietti del settore ospiti per Sampdoria-Inter, gara valida per il recupero della 29^giornata di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova (calcio d’inizio alle ore 18.30).

Salvo esaurimento posti, sarà possibile acquistare un tagliando fino alle ore 19 di martedì 2 aprile sul circuito Lottomatica (rivendite abilitate nel sito www.listicket.it). I biglietti già emessi per la data in cui la partita era stata fissata precedentemente (domenica 17 marzo), saranno comunque validi.

Ecco altre informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Liguria:

  • Città: Genova (Liguria)
  • Data e ora: mercoledì 3 aprile, ore 18.30
  • Stadio: “Luigi Ferraris”, via Giovanni De Prà 1, Genova
  • Mezzi di trasporto consigliati: in treno – scendere alla stazione di Genova Brignole, poi prendere l’autobus (una di queste linee: 12, 13, 14, 47, 37, 47, 48, 480, 482) in direzione quartiere “Marassi”; in ogni caso, si può arrivare allo stadio anche a piedi (10 minuti) imboccando il tunnel alla sinistra, stazione alle spalle, e proseguendo lungo il fiume Bisagno. in auto – per raggiungere lo stadio dall’autostrada uscire a Genova Est. Seguire le indicazioni per il “centro” e poi per lo stadio. Si ricorda che in occasione delle partite la zona intorno allo stadio è una zona a sosta limitata (ZSL); possibilità di parcheggio settore ospiti in Piazza Kennedy.
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, da esibire all’ingresso insieme a un documento d’identità.
  • Biglietti: la vendita, salvo esaurimento anticipato dei posti, terminerà martedì 2 aprile alle ore 19; il circuito di vendita è quello di Lottomatica (rivendite abilitate nel sito www.listicket.it).
  • Prezzo: 21 €

 

Impostazioni privacy