Verso Inter-Juve: il programma della squadra fino al derby d’Italia del 30 marzo

Stramaccioni allenamento InterDopo la giornata di riposo concessa ieri da Andrea Stramaccioni, la squadra si ritroverà nel primo pomeriggio al centro sportivo ‘Angelo Moratti’ di Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti, fissata per le ore 15; all’appello mancheranno i nerazzurri impegnati con le rispettive nazionali.

Mercoledì, invece, la seduta si terrà al mattino, con inizio alle ore 11 in punto. Giovedì 21 marzo è in programma una doppia seduta: la prima alle 11, la seconda alle 15. Venerdì allenamento alle ore 11. In serata, al termine di Slovenia-Islanda, il primo nerazzurro a rientrare dagli impegni con la nazionale sarà Samir Handanovic.

Sabato 23 e domenica 24 la squadra potrà godere di due giorni di libertà, per poi ritrovarsi alla Pinetina lunedì 25 per la seduta delle ore 15. Martedì 26 ancora una doppia seduta per i calciatori non convocati dalle nazionali.

Andrea Ranocchia, convocato per l’amichevole di Ginevra tra Brasile e Italia, rientrerà a Milano dopo Malta-Italia in programma martedì 26 marzo. Tra mercoledì 27 e giovedì 28, date nelle quali l’allenamento è fissato per le ore 15, si completeranno via via tutti i rientri: il 27 Mateo Kovacic farà rientro dal doppio impegno di Croazia-Serbia e Galles-Croazia, stessa data di rientro per Zdravko Kuzmanovic che sarà impegnato in Croazia-Serbia e in Serbia-Scozia; Rodrigo Palacio farà rientro in Italia al termine del doppio impegno dell’Albiceleste in Venezuela e in casa con la Bolivia; Walter Gargano e Alvaro Pereira rientreranno a Milano il giorno 28 dopo aver disputato Uruguay-Paraguay e Cile-Uruguay, incontri validi per le qualificazioni al Mondiale 2014; i rientri si completeranno infine con Fredy Guarin che sempre nella giornata di giovedì 28 marzo atterrerà a Milano dopo aver affrontato il doppio impegno della nazionale colombiana con la Bolivia e in Venezuela.

La settimana si concluderà con la seduta di venerdì 29 marzo, programmata per le 11 alla quale seguirà nel tardo pomeriggio, il ritiro che precederà la sfida della 30^giornata di campionato che vedrà i nerazzurri impegnati al ‘Meazza’ contro la Juventus sabato 30 marzo alle ore 15.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy