Oltre a Sampdoria-Inter, rinviata anche la squalifica di Juan Jesus: salterà la Juventus

Juan Jesus InterA causa delle avverse condizioni meteorologiche che imperversano sulla città di Genova, il posticipo che si sarebbe dovuto giocare questa sera allo stadio Marassi tra Sampdoria e Inter è stato rinviato a martedì 2 aprile alle ore 18.30.

Certamente, Andrea Stramaccioni e tutto l’ambiente nerazzurro hanno accolto di buon grado la notizia presa in mattinata del comitato operativo comunale, in quanto permetterà ai giocatori dell’Inter di recuperare ulteriori energie dopo l’ancora recente partita di Europa League disputata giovedì contro il Tottenham.

In questa vicenda però, esiste anche un risvolto negativo che riguarda Juan Jesus. Il centrale brasiliano, squalificato dal giudice sportivo proprio per la gara contro i blucerchiati, sarà costretto a saltare il prossimo turno di campionato che vedrà l’Inter ospitare la Juventus a San Siro sabato 30 marzo alle ore 15.

Per il big match contro i bianconeri, Stramaccioni punta di recuperare Walter Samuel che, se in queste settimane dimostrerà una buona condizione fisica, affiancherà Ranocchia al centro della difesa. In alternativa, è pronto Cristian Chivu, il quale ha ben impressionato soprattutto nella partita di ritorno contro il Tottenham.

Impostazioni privacy