Alvarez: “Contro il Catania vittoria importante e meritata. Felice per il gol, ma adesso l’obiettivo è…”

Ricky AlvarezNonostante una prestazione che, ancora una volta, non ha convinto del tutto il popolo interista, Ricky Alvarez ha messo una firma importante sulla rimonta dell’Inter al “Massimino”.

Proprio una rete dell’argentino, infatti, ha dato il via alla rimonta nerazzurra sulla squadra di Maran: Sono soddisfatto per la vittoria che abbiamo ottenuto a Catania – ha spiegato l’ex Velez in un’intervista concessa ai microfoni di Sportmediaset –. Abbiamo fatto un secondo tempo grandioso e meritavamo i tre punti. Il mio gol è stato importante perchè ci ha permesso di credere nella rimonta. Nelle ultime partite sono stato impiegato con maggiore costanza e questo aiuta ad acquisire fiducia nelle proprie possibilità, che è la cosa più importante per un calciatore. Spero adesso di trovare la continuità che non ho avuto negli ultimi mesi.

Sull’imminente sfida con il Tottehnam: “Siamo pronti, consapevoli che affronteremo una squadra forte. Il Tottenham sta facendo molto bene in Premier League, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita. Dobbiamo ripartire dai due secondi tempi giocati contro Milan e Catania e cercare di migliorare il nostro rendimento nei primi quarantacinque minuti”.

Impostazioni privacy