Inter-Milan, le probabili formazioni

Inter-Milan, le probabili formazioni


Inter Cluj Palacio esultanzaComincia il conto alla rovescia per il calcio d’inizio del derby tra Inter e Milan. Stramaccioni e Allegri sono ancora alle prese con qualche dubbio di formazione: il tecnico nerazzurro attende notizie sul fronte Ranocchia, che sosterrà un provino durante il riscaldamento per valutare la tenuta del suo ginocchio destro; se non dovesse farcela, al suo posto Cristian Chivu. Sul fronte opposto invece sembra sempre più vicino al forfait Kevin Constant, che sarà sostituito da De Sciglio.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, J.Zanetti; Gargano, Kuzmanovic, Cambiasso; Guarin; Cassano, Palacio.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Nocerino, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl