Strama: “Grandissima risposta, eravamo carichi di rabbia. L’infortunio di Ranocchia…”

Cluj-Inter StramaccioniC’è soddisfazione nelle parole di Andrea Stramaccioni per la bella vittoria ottenuta dai suoi ragazzi contro il Cluj, che ha permesso all’Inter di volare agli ottavi di finale di Europa League: “A parte le defezioni, la mia squadra ha dato una grandissima risposta innanzitutto tornando a vincere in trasferta, che non accadeva da tanto, e poi tornando a vincere bene – spiega il mister ai microfoni di Sky Sport –. Parlare di effetti positivi? Potremmo dire che oggi eravamo tutti carichi di rabbia e amarezza dopo la partita contro la Fiorentina. Sapevamo che noi non siamo quelli di Firenze”.

Una soddisfazione mitigata purtroppo dall’ennesimo infortunio: “La nota negativa è l’infortunio di Ranocchia. Non so ancora dare notizie sulle sue condizioni, ma posso dire che non ci voleva e che in questo senso siamo molto sfortunati.

Agli ottavi di finale sarà Tottenham-Inter: “È un avversario di grandissimo valore, da Champions League, ma noi siamo l’Inter e ci faremo valere.

Adesso la testa va inevitabilmente all’appuntamento di domenica sera: “È un derby, sappiamo che il Milan è in un ottimo momento, ma bisogna giocarsela e noi ce la giocheremo. Domenica sera ne riparleremo. Quello di Firenze è stato un bruttissimo episodio per noi, ma ora ci giochiamo il derby a testa altissima”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy