Curiosità e numeri in attesa di Inter-Cluj

Curiosità e numeri in attesa di Inter-Cluj


San Siro seraInter imbattuta in casa da 14 partite ufficiali

L’Inter non perde in casa in match ufficiali dal 23 settembre scorso: 0-2 contro il Siena, in campionato. Poi 14 gare utili consecutive con bilancio di 10 vittorie e 4 pareggi. In queste 14 partite nerazzurri sempre in gol, per 28 marcature totali. Se anche oggi i nerazzurri restassero imbattuti, si dovrebbe risalire alla striscia record di 53 partite utili consecutive tra il 2008 ed il 2010 per ritrovare una serie positiva così lunga in casa interista.

In casa, Inter imbattuta e sempre in gol contro squadre rumene

Sono 16 i precedenti ufficiali tra Inter ed avversarie rumene con bilancio di 10 successi nerazzurri, 3 pareggi e 3 affermazioni rumene. Considerando i solo 8 precedenti ufficiali disputati a Milano, lo score è a favore dei milanesi con 6 vittorie e 2 pareggi. L’Inter in queste gare è andata sempre in rete per un totale di 21 marcature.

Contro il Cluj, bilancio a favore dei club italiani

Sono 4 i precedenti ufficiali tra Cluj e rivali italiane con bilancio di 1 vittoria rumena, 1 pareggio e 2 successi italiane, in gare in cui entrambe le squadre hanno sempre segnato: 5 le reti per il Cluj, 7 gol per le nostre formazioni.

Sfida tecnica inedita tra Stramaccioni e Paulo Sergio. Primo confronto anche tra Inter e Cluj

I tecnici delle due squadre, Andrea Stramaccioni e Paulo Sergio, si affrontano per la prima volta in carriera. Sfida inedita anche tra Inter e Cluj, che non si sono mai incrociate in competizioni europee.

 

 

Fonte: inter.itFootball Data




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl