Verso Siena-Inter: Strama non cambia modulo, ma pensa a qualche sorpresa...

Verso Siena-Inter: Strama non cambia modulo, ma pensa a qualche sorpresa…


12 allenamento Strama 10012013Nel match odierno contro il Siena, Stramaccioni dovrà fare ancora a meno di diverse pedine importanti: oltre a Stankovic e Milito, il cui rientro è stato posticipato a domenica prossima, e Samuel, per il quale è difficile ipotizzare dei tempi di recupero, il tecnico nerazzurro ha dovuto lasciare a Milano anche Cambiasso, bloccato da una distorsione alla caviglia, e Obi, che ha accusato un problema al polpaccio.

Inevitabile quindi il ricorso immediato ai nuovi acquisti, con Schelotto, Kovacic e Kuzmanovic che si sono aggregati subito alla squadra e sono pronti per fare il loro esordio in maglia nerazzurra. Due di loro potrebbero addirittura partire titolari: l’italoargentino, infatti, è favorito su Pereira per il ruolo di esterno, mentre uno tra Kovacic e Kuzmanovic potrebbe trovare posto in mezzo al campo al fianco di Zanetti, anche se, al momento, Gargano resta in leggero vantaggio.

L’undici nerazzurro dovrebbe quindi disporsi in campo con un 3-4-1-2 così composto: Handanovic in porta; difesa a tre con Ranocchia, Chivu e Juan Jesus; a centrocampo Schelotto, Zanetti, Gargano e Nagatomo, con Guarin a supporto della coppia CassanoPalacio.

Modulo quasi speculare per Iachini, che si affida a Pegolo tra i pali, BelmontePaciFelipe in difesa, Angelo, Vergassola, Della Rocca e Rubin in mediana e la coppia ReginaldoRosina alle spalle di Bogdani.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl