Schelotto: “L’Inter è il club più importante del mondo. Sono contentissimo e spero di…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SchelottoDesiderava da tanto la maglia dell’Inter e finalmente potrà indossarla. Ezequiel Schelotto ha raggiunto oggi i nuovi compagni e si prepara cominciare la sua nuova avventura in maglia nerazzurra.

“Voglio innazitutto ringraziare tutta la tifoseria dell’Atalanta perchè in questi anni hanno accolto molto bene sia me che la mia famiglia – spiega l’esterno italoargentino in un’intervista esclusiva ai microfoni di Inter Channel –. Ci tengo a salutare la Società bergamasca, la squadra, i tifosi, l’allenatore, tutti mi hanno sempre dato fiducia”.

Ora però sono contento di essere arrivato all’Inter, la squadra più importante del mondo. Sono arrivato oggi e spero di poter dare il mio massimo per questa squadra. Sono contentissimo e sono stato accolto benissimo, conoscevo un paio di compagni perchè ci ho giocato insieme, poi sono nato in Argentina e qui ci sono tanti giocatori del mio paese. Faccio un saluto a tutti i tifosi dell’Inter, ci vediamo in campo”.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook