Bulent Tulun (ds Galatasaray): “Sneijder ci darà una risposta entro 24 ore. Nel 99% dei casi…”

Portogallo-Olanda Sneijder delusoIn casa Inter sono ore di attesa: il mercato nerazzurro, infatti, dipenderà in gran parte dal futuro di Sneijder. L’olandese sta riflettendo sulla proposta del Galatasaray, che ha già trovato un accordo con Moratti sulla base di 8 milioni più bonus e attende la risposta del giocatore, a cui è stato proposto un contratto da 6 milioni netti a stagione.

I tentennamenti del numero 10 nerazzurro, però, non sembrano spaventare il club turco, convinto che alla fine l’affare si farà: Sneijder ci darà una risposta entro 24 ore – ha dichiarato il direttore sportivo del Galatasaray, Bulent Tulun –. C’è una probabilità che Wesley possa venire da noi. Non c’è comunque ancora niente di sicuro né in senso positivo, né negativo. Ma nel 99% dei casi questi trasferimenti vanno in porto. Abbiamo sensazioni positive.

I dubbi più grossi non riguardano la destinazione (Yolanthe ha già espresso il suo gradimento per Istanbul, ndr), ma la competitività del campionato turco. A quanto pare l’agente del trequartista ex Real Madrid starebbe sondando il terreno in Premier League per cercare di trovare un’offerta last minute, capace di soddisfare sia l’Inter sia il giocatore.

Se non dovesse arrivare una proposta adeguata, però, Sneijder potrebbe essere costretto a dire sì al Galatasaray, per evitare di vivere altri 5 mesi da spettatore.

 

Impostazioni privacy