VIDEO - Bufera in casa Real: Mourinho punisce Casillas e le merengues affondano a Malaga

VIDEO – Bufera in casa Real: Mourinho punisce Casillas e le merengues affondano a Malaga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

0451Il Natale porta al Real Madrid tanto carbone: moltissime polemiche e l’ennesima sconfitta. La squadra di Mourinho perde 3-2 a Malaga non giocando in verità un brutto primo tempo e nemmeno una gara disastrosa. Ma i dettagli non basteranno a fermare il vulcano che agita la Casa Blanca. Alla lettura della formazione il terremoto è già partito, con Casillas che va per la prima volta in panchina per scelta tecnica, l’ultima precedente è del lontano 2002… Il portiere è ai ferri corti da tempo col tecnico, e alcune ore prima della gara ha pubblicato un tweet sibillino con una foto di una goccia che scava a poco a poco la roccia.

Poi partono i “si dice” della pettegola stampa spagnola: si dice che Sergio Ramos porti una sottomaglia in cui c’è scritto “C’è solo un capitano”, in sostegno all’amico Iker, si dice che Florentino abbia saputo meno di mezz’ora prima della gara la notizia dell’esclusione del portiere, prendendola malissimo. Il reality show Real Madrid sarebbe colmo anche senza la partita. E la terza gara senza vittoria dei blancos aggiunge polemica a polemica.

TABELLINO:

Malaga vs Real Madrid 3-2

Marcatori: 59′ Isco (M), 66′ aut.Sanchez (R), 73′ Santa Cruz (M), 76′ Santa Cruz (M), 82′ Benzema (R)

VIDEO:

Fonte: gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy