Cordoba: "C'è rispetto tra l'Inter e Sneijder. Zanetti può giocare un altro anno, Guarin e Juan..."

Cordoba: “C’è rispetto tra l’Inter e Sneijder. Zanetti può giocare un altro anno, Guarin e Juan…”


Durante la serata benefica “Gentleman Christmas Gala”, promossa quest’anno per la Fundacion Pupi e per l’associazione Colombia te quiere ver, Ivan Ramiro Cordoba ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi di casa Inter.

Si comincia dalla gestione del caso Sneijder, vista dalla sua posizione di team manager: “È tutto nuovo per me, nelle situazioni vado spesso ad istinto, tutte, non solo quella di Sneijder. Ho rapporto con lui da tanti anni, c’è rispetto, parliamo di tutto, lui sa che quando c’è rispetto il resto si risolve. Nessuno ha mai negato il suo valore, speriamo che tutto si risolva in maniera positiva, per lui e per noi”.

A proposito degli obiettivi nerazzurri, il colombiano spiega: La squadra lavora a un progetto, è questa la cosa più importante, poi alla fine faremo i conti, siamo una squadra in costruzione e ci tocca lavorare di più per questo rispetto a squadre come la Juventus. Se ho ancora voglia di giocare? Sicuro, quella c’è sempre, ma mi concentro sul mio nuovo ruolo”.

Si parla infine di alcuni singoli, partendo dal futuro di Zanetti (Per come gioca può continuare, avere un campione così è importante) passando per la crescita di Guarin (“Ho grande fiducia in lui perchè lo conosco da tanto e ho sempre conosciuto le sue grandi qualità, ha tantissimo da dare. Deve continuare a lavorare così, facendo bene quando è chiamato in causa”) e chiudendo con Juan Jesus, indicato da molti come suo possibile erede (“Non parlo di eredi, ma lui ha grandissime qualità e potenziale, speriamo che continui così, con questa responsabilità”).

Fonte: inter.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl