Verso Inter-Napoli: Guarin in vantaggio su Palacio. Ultima chance per Silvestre?

Verso Inter-Napoli: Guarin in vantaggio su Palacio. Ultima chance per Silvestre?


Formazione quasi fatta per Andrea Stramaccioni, che perde Walter Samuel per squalifica ma, in compenso, recupera Antonio Cassano. Uno degli ultimi dubbi riguarda proprio la sostituzione del “muro” argentino, con Silvestre che potrebbe avere un’ultima chance, consentendo a Cambiasso di non abbandonare il centrocampo.

Con ogni probabilità la formazione che scenderà in campo sarà un 3-5-2 formato dal solito Handanovic in porta, con Ranocchia, Silvestre e Juan Jesus in difesa; a centrocampo Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso e Nagatomo, mentre davanti spazio alla coppia CassanoMilito, con Palacio che dovrebbe sedersi almeno inizialmente in panchina.

Resta viva l’ipotesi tridente, ma il tecnico nerazzurro dovrebbe optare per una formazione meno sbilanciata per non esporsi troppo alle micidiali ripartenze del Napoli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl