Pandev recuperato per la panchina. In avanti Hamsik e Insigne al fianco di Cavani

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, non parlerà in conferenza stampa nel sabato che precede la sfida con l’Inter. E’ questa la decisione presa dalla dirigenza partenopea dovuta, probabilmente, al post-partita di Europa League dove il tecnico toscano aveva già parlato del match contro la squadra di Stramaccioni.

Niente conferenza stampa ma, sulle pagine de Il Mattino, Mazzarri ha presentato così la sfida di San Siro: “Adesso c’è l’Inter, è la terza forza del campionato, ovvio che per noi sia un test importante. Ma vale solo tre punti, come la gara col Cagliari, come quella dopo che se poi non vinciamo sono dolori. Insomma, è un modo per dire che sappiamo che è una sfida importante, su un campo dove si è fatta la storia del calcio. E che giocheremo con l’intento di dare il massimo“.

Il Napoli, reduce dal 5-1 inflitto al Pescara nella scorsa giornata, è secondo in classifica a sole due lunghezze dalla Juventus capolista e, proprio per questo, sbarcherà a Milano per fare bottino pieno.

Dopo alcune settimane ai box, Pandev torna a disposizione di Mazzarri che però, probabilmente, lo farà partire in panchina. Infatti, in avanti, ci dovrebbe essere Lorenzo Insigne al fianco di Cavani con Hamsik a supporto.

Conferme per il resto della formazione con il terzetto difensivo formato da Britos, Cannavaro e Gamberini davanti a De Sanctis. Inler e Behrami in mezzo al campo con sugli esterni Maggio e Zuniga.

Impostazioni privacy