Bernazzani: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Ora pensiamo al Rosenborg”

Al termine della gara di Campionato contro il Bologna, vinta in trasferta 3-1 dai nerazzurri, l’allenatore della Primavera dell’Inter Daniele Bernazzani ha così commentato la partita ai microfoni di Inter Channel: “Purtroppo alla fine ci siamo fatti trasportare dal nervosismo – che sicuramente non è da imputare a noi – e siamo stati ingenui a cascarci. Di questo fatto ne dovremo parlare, perchè quando si creano situazione del genere non bisogna cadere in provocazioni, ma si deve pensare solo a giocare e a nient’altro”.

“Al di là di questo sono molto soddisfatto sia della prestazione, che del risultato. Martedì contro il Rosenborg, in NextGen Series, sarà certamente una partita importante. Noi vogliamo qualificarci e farlo come primi del girone. Per metterci a riparo da ogni rischio nell’ultima gara con il Liverpool abbiamo solo un risultato utile, che è la vittoria. Sarà una sfida difficile, da preparare bene, i norvegesi sono un’ottima formazione, infatti hanno già passato il turno”.

“Il 4-2-3-1 è il modulo che più si addice a questa squadra? Sicuramente con questo schieramento tattico abbiamo disputato le partite migliori, anche se spesso il modulo dipende dai giocatori che si hanno a disposizione; ma abbiamo fatto bene giocando anche con il più offensivo 4-3-3. Dobbiamo essere bravi a cambiare e ad interpretare al meglio più moduli. Bocar? Aveva solo bisogno di giocare”.

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy