Bernazzani: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Ora pensiamo al Rosenborg”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della gara di Campionato contro il Bologna, vinta in trasferta 3-1 dai nerazzurri, l’allenatore della Primavera dell’Inter Daniele Bernazzani ha così commentato la partita ai microfoni di Inter Channel: “Purtroppo alla fine ci siamo fatti trasportare dal nervosismo – che sicuramente non è da imputare a noi – e siamo stati ingenui a cascarci. Di questo fatto ne dovremo parlare, perchè quando si creano situazione del genere non bisogna cadere in provocazioni, ma si deve pensare solo a giocare e a nient’altro”.

“Al di là di questo sono molto soddisfatto sia della prestazione, che del risultato. Martedì contro il Rosenborg, in NextGen Series, sarà certamente una partita importante. Noi vogliamo qualificarci e farlo come primi del girone. Per metterci a riparo da ogni rischio nell’ultima gara con il Liverpool abbiamo solo un risultato utile, che è la vittoria. Sarà una sfida difficile, da preparare bene, i norvegesi sono un’ottima formazione, infatti hanno già passato il turno”.

“Il 4-2-3-1 è il modulo che più si addice a questa squadra? Sicuramente con questo schieramento tattico abbiamo disputato le partite migliori, anche se spesso il modulo dipende dai giocatori che si hanno a disposizione; ma abbiamo fatto bene giocando anche con il più offensivo 4-3-3. Dobbiamo essere bravi a cambiare e ad interpretare al meglio più moduli. Bocar? Aveva solo bisogno di giocare”.

Fonte: inter.it

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook