Tronchetti Provera: “Bisogna essere fiduciosi, Strama sta lavorando bene. Su Sneijder e i cinesi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A margine della presentazione del Calendario Pirelli 2013, Marco Tronchetti Provera, membro del Cda nerazzurro, è intervenuto su alcune questioni calde riguardanti il mondo Inter.

Si parte dal k.o. di ieri a Parma: Non è una sconfitta che può pregiudicare il cammino di una squadra, ogni partita ha una sua storia e il gruppo c’è. Bisogna essere fiduciosi, Stramaccioni sta facendo un grandissimo lavoro e i risultati man mano stanno arrivando. All’inizio del campionato nessuno avrebbe dato fiducia a questa squadra e invece il lavoro si sta vedendo. Se c’è anche l’Inter per lo scudetto? Certamente sì, siamo in corsa per il titolo”.

Inevitabile un commento sul caso Sneijder: “C’è una politica chiara da parte della società sul discorso ingaggi e bisogna proseguire su questa strada.

In chiusura una battuta sull’accordo con gli azionisti cinesi: “Non entro in merito a queste tematiche, vale quello che ha detto recentemente il presidente Moratti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook