VIDEO - Il QPR affonda, ma Julio Cesar si prende gioco di Rooney...

VIDEO – Il QPR affonda, ma Julio Cesar si prende gioco di Rooney…


Situazione sempre più drammatica in Premier League per il Queens Park Rangers. La nuova squadra di Julio Cesar, che occupa l’ultimo posto in classifica, con soli 4 punti in 13 giornate, non sembra aver tratto benefici neanche dal cambio di allenatore, considerando che ieri all’Old Trafford, contro il Manchester United, è arrivata la nona sconfitta stagionale.

Il club londinese era addirittura passato in vantaggio al 52′ con Mackie, ma sono bastati sette minuti ai Red Devils, tra il 64′ e il 71′, per ribaltare il risultato e chiudere il match sul definitivo 3-1.

Nonostante tutto, però, l’ex Acchiappasogni nerazzurro ha trovato il modo per farsi notare con uno dei suoi colpi preferiti: la “gambeta”. La vittima dello spettacolare dribbling del portiere brasiliano è Wayne Rooney.

VIDEO:




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl