Poli: “L’Inter non si è comportata bene con me. Mi avevano promesso il riscatto, poi…”

Andrea Poli sta vivendo probabilmente una delle settimane più belle della sua carriera da calciatore: due gol (i primi in Serie A, ndr) in sette giorni, che hanno permesso alla Sampdoria di ottenere due successi importantissimi contro Genoa e Bologna e di risalire una classifica che stava diventando sempre più preoccupante.

Nonostante il momento positivo, però, il centrocampista blucerchiato non dimentica quello che è successo durante l’ultimo mercato estivo: “All’Inter ho vissuto momenti incredibili, a un certo punto pensavo di essere su ‘Scherzi a parte’ – ha confessato ai microfoni di Sky – A me avevano sempre detto che mi avrebbero riscattato, poi non è stato così. E questo non è stato un bel comportamento da parte della società Inter. Ma io sono contento così e sono felice di essere alla Samp”.

L’Inter ha gestito quella situazione in maniera incredibile – prosegue il numero 16 doriano – Quando ti arriva la convocazione per il ritiro, insomma, ci credi, pensi di andarci perché è una comunicazione ufficiale. Alcune persone dovrebbero riflettere su come comportarsi. La Juve? Non so cosa ci sia stato con loro. Ma certe persone all’Inter dovrebbero avere più rispetto“.

Impostazioni privacy