Derby Primavera, Milan-Inter 1-1: le pagelle

Derby Primavera, Milan-Inter 1-1: le pagelle


Dalle Vedove 6 – Miracoloso sul bolide di Petagna a fine primo tempo e in almeno altre due occasioni sulla punta rossonera. Forse avrebbe potuto fare di più sul cross che ha portato al vantaggio i padroni di casa.

Mbaye 5.5 – Svogliato, sul binario di sinistra non si fa mai notare se non per qualche buona chiusura. Se vorrà conquistare la prima squadra in pianta stabile, dovrà offrire prestazioni decisamente migliori.

Bandini 7 – Spina costante nel fianco sinistro del Milan, il capitano nerazzurro offre sempre un’opzione in più in fase offensiva. Puntuale anche in quella difensiva.

Donkor 6 – Al fianco di Pasa non sfigura offrendo una buona prestazione senza particolari sbavature (86′ Zaro s.v. – Solo pochi scampoli di partita nel finale).

Pasa 6.5 – Il duello con Petagna è impegnativo, ma il centrale di Bernazzani non demorde e limita quando possibile il centravanti rossonero.

Olsen 6.5 – Geometra infallibile nel primo tempo, cala nella ripresa accusando un po’ di fatica.

Belloni 5.5 – Largo sulla destra è poco pericoloso e fuori fase. Ha l’occasione di mettere in difficoltà Pinato ma spesso è l’esterno rossonero a prevalere.

Benassi 6 – Freddo sul rigore che regala il pareggio allo scadere. Come Olsen, meglio nel primo tempo, quando in mediana calamita gran parte dei palloni.

Forte 6 – Pericoloso dalle parti di Narduzzo, il trio difensivo milanista a volte fatica a contenerlo, ma il contributo dei compagni deve essere maggiore.

Garritano 5 – Fumoso, si nasconde spesso tra il rosso e il nero delle maglie avversarie. Lo si nota per le proteste che gli costano il primo giallo e il rigore negatogli nel finale che lo porta a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Terrani 5 – Poco presente, punta poco la porta supportando solo a sprazzi Forte, bisognoso del suo apporto (70′ Bocar 6 Entra per gli ultimi venti minuti dando maggior vivacità in avanti. Ha anche il merito di conquistarsi il rigore che vale il pareggio).

All.: Bernazzani 6 – Pareggio meritato dopo una partita equilibrata, al termine della quale una sconfitta sarebbe stata troppo penalizzante per quanto fatto vedere soprattutto nel primo tempo.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy