Da Juan Jesus a Sneijder, da Guarin a Materazzi: è gioia nerazzurra anche su Twitter

La convincente vittoria sul campo della Juventus, ha scatenato l’entusiasmo dei giocatori nerazzurri anche su Twitter.

Infatti, diversi di loro, tra cui Sneijder, Guarin e Juan Jesus, hanno lasciato il loro messaggio anche sul famoso social network.

Il centrocampista olandese, che dovrebbe tornare entro pochi giorni a disposizione di Stramaccioni, ha esultato così dopo i tre punti conquistati in quel di Torino: “Yesssss!!!! Grande ragazzi…. Well deserved. Forza #amala“.

Anche se entrato solo nella ripresa, anche Fredy Guarin ha tutte le ragioni di sentirsi protagonista dell’impresa nerazzurra contro la squadra campione d’Italia:  “Che grande trionfo, quello di oggi! Forza Inter! Ringrazio Dio, sempre presente nei momenti più e meno buoni. Ma questa vittoria è tutta per voi ragazzi…“.

Autore di un’altra prova stratosferica, Juan Jesus esprime così tutta la sua soddisfazione: “Grazie Dio per questa grande vittoria oggi, complimenti a tutti per questa voglia. Cosi è L’Inter #amala!“.

Molto legato alle sorti dell’Inter, anche Marco Materazzi mostra così tutta la sua gioia sul social network: “Da sportivo devo fare i complimenti alla Juve per le 49 partite da imbattuti !!! Bravi …”. Successivamente, Materazzi regala un simpatico tweet, da vero interista: dopo aver postato le immagini di tre pere, aggiunge ‘sul campo’.

Oltre ai giocatori nerazzurri, su di giri anche altri personaggi del mondo dello sport di fede interista. Ecco il tweet di Valentino Rossi: “Stasera ho visto una grande Inter recuperare un gol in fuorigioco e battere la Juve che non perdeva da 49 partite allo Juventus Stadium… Che bello… bravi ragazzi, grande partita. E Stramaccioni meglio di Mourinho“.

Impostazioni privacy