Gargano: “Mi trovo benissimo all’Inter. Cassano? E’ un pazzo, spero che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri sera, alla festa per gli 11 anni della Fundacion Pupi, c’era anche Walter Gargano. Il centrocampista uruguaiano, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato del momento che sta attraversando l’Inter: A Verona è arrivato un risultato prezioso, adesso le cose stanno andando come devono – spiega il numero 21 nerazzurro – Cosa penso di questa serata? Il capitano per la sua Fondazione fa cose fantastiche, con lui e con tutti all’Inter mi trovo davvero benissimo.

L’ex Napoli parla poi del rendimento opposto avuto dalla squadra in casa e in trasferta: “Questa differenza non mi era mai capitata, ora vogliamo iniziare a vincere anche a San Siro e speriamo di farlo già domenica contro la Fiorentina”. Una battuta sul suo ex club: “Sono contentissimo che siano in vetta alla classifica, ci sono i miei vecchi compagni e la mia famiglia, ho un grande rapporto con tutto quel gruppo. A Milano però mi trovo veramente bene, con mia moglie mi sto adattando a una splendida città che dovrò conoscere ancora meglio.

A proposito di compagni, spunta il nome di Antonio Cassano: “È un pazzo divertente, non sta mai zitto, parla sempre… è sempre bello avere in squadra giocatori così. Se mi ha stupito in campo? No, lo avevo affrontato e so quello che vale. Deve ancora mettersi al top della forma, lo dice anche lui, arriverà il suo momento di giocare tutte le partite. Spero sia presto al 100%.

In chiusura una battuta sull’imminente derby della Madonnina: “Per adesso non ci penso, ma sarà sicuramente un momento bellissimo. Voglio naturalmente vincerlo. Prima però pensiamo a domenica, c’è la Fiorentina e vogliamo dare continuità ai nostri risultati”.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook