Gargano: “Mi trovo benissimo all’Inter. Cassano? E’ un pazzo, spero che…”

Ieri sera, alla festa per gli 11 anni della Fundacion Pupi, c’era anche Walter Gargano. Il centrocampista uruguaiano, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato del momento che sta attraversando l’Inter: A Verona รจ arrivato un risultato prezioso, adesso le cose stanno andando come devono – spiega il numero 21 nerazzurro – Cosa penso di questa serata? Il capitano per la sua Fondazione fa cose fantastiche, con lui e con tutti all’Inter mi trovo davvero benissimo.

L’ex Napoli parla poi del rendimento opposto avuto dalla squadra in casa e in trasferta: “Questa differenza non mi era mai capitata, ora vogliamo iniziare a vincere anche a San Siro e speriamo di farlo giร  domenica contro la Fiorentina”. Una battuta sul suo ex club: “Sono contentissimo che siano in vetta alla classifica, ci sono i miei vecchi compagni e la mia famiglia, ho un grande rapporto con tutto quel gruppo. A Milano perรฒ mi trovo veramente bene, con mia moglie mi sto adattando a una splendida cittร  che dovrรฒ conoscere ancora meglio.

A proposito di compagni, spunta il nome di Antonio Cassano: “รˆ un pazzo divertente, non sta mai zitto, parla sempre… รจ sempre bello avere in squadra giocatori cosรฌ. Se mi ha stupito in campo? No, lo avevo affrontato e so quello che vale. Deve ancora mettersi al top della forma, lo dice anche lui, arriverร  il suo momento di giocare tutte le partite. Spero sia presto al 100%.

In chiusura una battuta sull’imminente derby della Madonnina: “Per adesso non ci penso, ma sarร  sicuramente un momento bellissimo. Voglio naturalmente vincerlo. Prima perรฒ pensiamo a domenica, c’รจ la Fiorentina e vogliamo dare continuitร  ai nostri risultati”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy