La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Verona

La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Verona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il brutto stop casalingo contro il Siena, l’Inter cercherà il riscatto nella trasferta di Verona contro il Chievo nel turno infrasettimanale di mercoledì 26 settembre (calcio d’inizio alle ore 20.45).

Lo stadio “Marcantonio Bentegodi” venne inaugurato il 15 dicembre 1963. L’impianto ha sostituito il vecchio stadio “Comunale” situato nella zona di piazza Cittadella. La capienza è di 39.371 posti a sedere. Ospita le gare interne del Chievo Verona e dell’Hellas Verona.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Veneto:

  • Città: Verona (Veneto)
  • Data e ora: mercoledì 26 settembre, ore 20.45
  • Stadio: “Bentegodi”, via Piazzale Olimpia, Verona
  • Mezzi di trasporto consigliati: in auto – A4 Brescia-Verona, uscire a Verona Sud (12 minuti circa). A22 Brennero, uscire a Verona Nord e seguire le indicazioni per lo stadio (6 minuti circa dall’aeroporto Valerio Catullo, lo stadio è raggiungibile con servizio navetta dell’aereoporto e poi con autobus di linea 11,12). in treno – Dalla stazione di “Verona Porta Nuova”, si può raggiungere lo stadio a piedi in 15 minuti, oppure con autobus 11,12,13.
  • Tifoseria organizzata: “Nord Kaos”
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, da esibire all’ingresso insieme a un documento d’identità
  • Biglietti: saranno acquistabili fino a martedì 25 settembre presso le agenzie del Credito Bergamasco presenti nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna e Veneto e le dipendenze del Banco Popolare; nelle filiali Banca Popolare Novara presenti in Lombardia negli orari di apertura degli sportelli; online collegandosi al sito www.ticketone.it e www.boxol.it e, solo nella giornata di martedì (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi di Verona.
  • Prezzo: intero € 22 – ridotto €15 (donne/over60/under20), più i costi di prevendita

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy