Gargano: "L'Inter è il sogno di ogni sudamericano. Hamsik in nerazzurro? Sarà lui a decidere, ma..."

Gargano: “L’Inter è il sogno di ogni sudamericano. Hamsik in nerazzurro? Sarà lui a decidere, ma…”


Ai microfoni di Sky Sport 24, Walter Gargano ha raccontato le sue sensazioni dopo le prime settimane in nerazzurro: Il sogno di ogni sudamericano è arrivare in una grande squadra europea. In una di queste ci giocavo ed era il Napoli, ma ce ne sono altre 3-4 in Europa e una di queste è l’Inter – spiega l’uruguaiano –. Mi sarebbe piaciuto lavorare di più con la squadra, ma sono felice perché anche se sono arrivato quasi alla fine del mercato il mister mi ha dato comunque fiducia.

Sul suo addio al club partenopeo, il numero 23 nerazzurro rivela: Mi ha fatto male lasciare Napoli, perché ho coltivato tante amicizie in campo e fuori, ma dopo che sono arrivato qui voglio andare avanti. Ci ha fatto male la sconfitta con la Roma, ma dopo la partita abbiamo parlato tutti. Se giochiamo come abbiamo fatto con Torino e Pescara possiamo stare tranquilli, poi qui ci sono grandi campioni”.

Sulla possibilità che Napoli e Inter lottino per lo stesso traguardo in campionato, Gargano frena: “Non si può dire… Credo che dobbiamo più che altro puntare alla Juventus. In chiusura una risposta a chi sostiene che nei prossimi mesi il centrocampista nerazzurro proverà a portare il suo ex compagno e grande amico Marek Hamsik a Milano: “Lui a Napoli è una bandiera, e vuole restare lì. Sarà lui a decidere cosa fare quando arriverà il momento, però lui a Napoli sta bene.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy