VIDEO - Cassano "torero" nerazzurro. Ecco tutti i gol segnati da FantAntonio contro i granata

VIDEO – Cassano “torero” nerazzurro. Ecco tutti i gol segnati da FantAntonio contro i granata


La settimana di lavoro ad Appiano Gentile restituirà all’Inter un Antonio Cassano rigenerato. Il pibe di Bari ha lavorato duramente negli ultimi giorni, smaltendo i kg di troppo che si era portato dietro da Milanello.

Il numero 99 nerazzurro guiderà l’attacco della Beneamata, insieme a Milito e Sneijder, nell’insidiosa trasferta piemontese. Gillet e compagni, ancora imbattuti in questo inizio di campionato, dovranno difendersi dal “torero” Cassano. Infatti, proprio i granata sono una delle vittime preferite da FantAntonio, che ha già “matato” 5 volte nella sua carriera il club di Urbano Cairo.

La prima marcatura risale a una data non troppo piacevole per i tifosi interisti: 5 maggio 2002, quando all’ultima giornata la Roma, vincendo per 1 a 0 a Torino proprio grazie al gol di Cassano, rubò all’Inter il secondo posto in classifica. Sempre a maggio, ma nella stagione successiva, Cassano mise a segno addirittura una doppietta, questa volta però all’Olimpico di Roma.

Dopo la parentesi spagnola Antonio ritorna in Italia e anche alla Sampdoria la storia non cambia. Il 2 marzo 2008 a Marassi va in scena il Cassano show: gol che vale il 2 a 2 finale e sucessiva espulsione con tanto di lancio di maglietta contro l’arbitro Pierpaoli. Infine, 22 marzo 2009: FantAntonio realizza il 3 a 1 per i blucerchiati a Torino.

Nella speranza che domenica arrivi il sesto sigillo, vi mostriamo le prime 5 magie del “torero” Antonio…

VIDEO:




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl