VIDEO – Cassano “torero” nerazzurro. Ecco tutti i gol segnati da FantAntonio contro i granata

Cassano Inter-Roma esultanza
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La settimana di lavoro ad Appiano Gentile restituirà all’Inter un Antonio Cassano rigenerato. Il pibe di Bari ha lavorato duramente negli ultimi giorni, smaltendo i kg di troppo che si era portato dietro da Milanello.

Il numero 99 nerazzurro guiderà l’attacco della Beneamata, insieme a Milito e Sneijder, nell’insidiosa trasferta piemontese. Gillet e compagni, ancora imbattuti in questo inizio di campionato, dovranno difendersi dal “torero” Cassano. Infatti, proprio i granata sono una delle vittime preferite da FantAntonio, che ha già “matato” 5 volte nella sua carriera il club di Urbano Cairo.

La prima marcatura risale a una data non troppo piacevole per i tifosi interisti: 5 maggio 2002, quando all’ultima giornata la Roma, vincendo per 1 a 0 a Torino proprio grazie al gol di Cassano, rubò all’Inter il secondo posto in classifica. Sempre a maggio, ma nella stagione successiva, Cassano mise a segno addirittura una doppietta, questa volta però all’Olimpico di Roma.

Dopo la parentesi spagnola Antonio ritorna in Italia e anche alla Sampdoria la storia non cambia. Il 2 marzo 2008 a Marassi va in scena il Cassano show: gol che vale il 2 a 2 finale e sucessiva espulsione con tanto di lancio di maglietta contro l’arbitro Pierpaoli. Infine, 22 marzo 2009: FantAntonio realizza il 3 a 1 per i blucerchiati a Torino.

Nella speranza che domenica arrivi il sesto sigillo, vi mostriamo le prime 5 magie del “torero” Antonio…

VIDEO: