Ventura recupera Bianchi, Brighi e Ogbonna per la sfida contro l’Inter

Il Torino si avvicina al posticipo di domenica sera contro l’Inter con fiducia e con gran parte della rosa a disposizone.

Bianchi e Brighi, a segno contro il Pescara, dopo qualche giorno ai box, hanno ripreso ad allenarsi col gruppo e saranno regolarmente in campo dal primo minuto. Al fianco del capitano uno tra Sgrigna e Sansone (in grande spolvero nell’allenamento di ieri, ndr) con il primo, anche lui in rete contro gli abbruzzesi, leggermente favorito.

A fare coppia con Brighi in mezzo al campo ci sarà Gazzi, con Santana confermato sulla destra. A sinistra ballottaggio Stevanovic-Cerci. L’ex viola ha giocato 60 minuti nell’amichevole contro il Como e sta ritrovando giorno dopo giorno la condizione migliore, ma è probabile che sia l’ex nerazzurro a partire titolare.

Difesa confermata in blocco. L’allarme Ogbonna infatti, uscito malconcio dalla gara contro la Bulgaria, sembra rientrato. Il ventiquattrenne di Cassino guiderà quindi la linea a 4 (imbattuta nelle prime due uscite stagionali) completata da Darmian, Glik e Masiello, preferito ancora una volta ad Agostini.

Impostazioni privacy