CR7 BOOM!!! Non esulta e lancia un messaggio alla società: “Sono infelice perchè…”

Il Real Madrid ha vinto per 3-0 contro il Granada, nell’ultima giornata di Liga, ma non tutti sono felici in casa delle Merengues. Anzi, proprio chi ha messo a segno una doppietta e dovrebbe essere il più contento di tutti, non lo è.

Cristiano Ronaldo, infatti, in campo non ha nemmeno esultato per i gol messi a segno e nel post-partita ha commentato la cosa con una dichiarazione alquanto sibillina: Non ho esultato perchè sono infelice – ha detto il campione madridista, che col Granada ha messo a segno i suoi 149° e 150° gol con la camiseta blanca – Si tratta di un problema professionale di cui ho già parlato con la società.

Vedendolo non esultare, tutti hanno pensato che quella di Cristiano Ronaldo fosse una sorta di protesta per il mancato conferimento dello European Player Award, il premio per il miglior calciatore europeo assegnato dall’Uefa a Iniesta durante la cerimonia per il sorteggio dei gironi di Champions League venerdì scorso.

Cristiano Ronaldo era certo di meritare il premio, visto quanto fatto, e vinto, nella scorsa stagione, ed era visibile la sua delusione durante la cerimonia di consegna del premio ad Iniesta. CR7, però, ha voluto precisare che questo nulla ha a che vedere con la sua attuale ‘infelicità professionale’: “E’ qualcosa che non c’entra con Iniesta. Comunque, non voglio più parlare di questo, ora intendo concentrarmi solo sulle partite che devo giocare col Portogallo, che sono importantissime per la qualificazione ai prossimi Mondiali.

 

 

Fonte: goal.com

Impostazioni privacy