Coutinho: "Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra. Cassano? Non sono preoccupato perchè..."

Coutinho: “Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra. Cassano? Non sono preoccupato perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In conferenza stampa, insieme ad Andrea Stramaccioni, è toccato a Philippe Coutinho raccontare la vigila del match di Europa League contro il Vaslui: “In gol anche domani? Lo spero – risponde sorridendo il giovane talento brasiliano – ma la cosa più importante sarà passare il turno, indipendentemente da un mio gol. Io spero di aituare la squadra facendo del mio meglio”.

A Philippe viene poi chiesto un commento sull’arrivo di Antonio Cassano e sulla possibilità che la presenza di FantAntonio oscuri la sua crescita: Sono tranquillo. Cassano è arrivato, ma posso solo essere contento perchè è fortissimo e il suo acquisto è un bene per l’Inter. Per quanto mi riguarda io cerco sempre di fare il mio lavoro e del mio meglio in campo. Spero di crescere ogni giorno di più e imparare sempre più.

Infine, un commento a proposito del trasferimento in prestito di Samuele Longo all’Espanyol, esattamente come era accaduto a lui qualche mese fa: “Ho detto a Samuele che l’Espanyol è una squadra nella quale può crescere molto, ero stato accolto benissimo io e sono sicuro che faranno altrettanto con lui che è fortissimo.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy