Coutinho: “Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra. Cassano? Non sono preoccupato perchè…”

In conferenza stampa, insieme ad Andrea Stramaccioni, è toccato a Philippe Coutinho raccontare la vigila del match di Europa League contro il Vaslui: “In gol anche domani? Lo spero – risponde sorridendo il giovane talento brasiliano – ma la cosa più importante sarà passare il turno, indipendentemente da un mio gol. Io spero di aituare la squadra facendo del mio meglio”.

A Philippe viene poi chiesto un commento sull’arrivo di Antonio Cassano e sulla possibilità che la presenza di FantAntonio oscuri la sua crescita: Sono tranquillo. Cassano è arrivato, ma posso solo essere contento perchè è fortissimo e il suo acquisto è un bene per l’Inter. Per quanto mi riguarda io cerco sempre di fare il mio lavoro e del mio meglio in campo. Spero di crescere ogni giorno di più e imparare sempre più.

Infine, un commento a proposito del trasferimento in prestito di Samuele Longo all’Espanyol, esattamente come era accaduto a lui qualche mese fa: “Ho detto a Samuele che l’Espanyol è una squadra nella quale può crescere molto, ero stato accolto benissimo io e sono sicuro che faranno altrettanto con lui che è fortissimo.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy