Coutinho: "Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra. Cassano? Non sono preoccupato perchè..."

Coutinho: “Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra. Cassano? Non sono preoccupato perchè…”


In conferenza stampa, insieme ad Andrea Stramaccioni, è toccato a Philippe Coutinho raccontare la vigila del match di Europa League contro il Vaslui: “In gol anche domani? Lo spero – risponde sorridendo il giovane talento brasiliano – ma la cosa più importante sarà passare il turno, indipendentemente da un mio gol. Io spero di aituare la squadra facendo del mio meglio”.

A Philippe viene poi chiesto un commento sull’arrivo di Antonio Cassano e sulla possibilità che la presenza di FantAntonio oscuri la sua crescita: Sono tranquillo. Cassano è arrivato, ma posso solo essere contento perchè è fortissimo e il suo acquisto è un bene per l’Inter. Per quanto mi riguarda io cerco sempre di fare il mio lavoro e del mio meglio in campo. Spero di crescere ogni giorno di più e imparare sempre più.

Infine, un commento a proposito del trasferimento in prestito di Samuele Longo all’Espanyol, esattamente come era accaduto a lui qualche mese fa: “Ho detto a Samuele che l’Espanyol è una squadra nella quale può crescere molto, ero stato accolto benissimo io e sono sicuro che faranno altrettanto con lui che è fortissimo.

Fonte: inter.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl