Cassano, ufficialità e prime parole da nerazzurro: "L'Inter per me è il massimo"

Cassano, ufficialità e prime parole da nerazzurro: “L’Inter per me è il massimo”


“Finalmente, dopo un’eternità, sono arrivato nella squadra per cui tifo! Un saluto ai tifosi, interisti, come me!”, Antonio Cassano sorride felice nel riservare le sue prime parole da giocatore dell’Inter ai microfoni di Inter Channel. Ha inizio per lui una nuova avventura, con i colori nerazzurri indosso, proprio quelli che sognava da tempo.

“Per me è molto importante questo momento – racconta –, perché quando tifi per una squadra e poi ci arrivi vuol dire raggiungere il massimo.

Antonio, poi, si fa concreto e svela anche il numero di maglia: “Ora il pensiero è quello di partire per fare bene velocemente, già da Pescara. Il mio numero di maglia sarà il 99, a livello affettivo sono legato a questo numero. L’ho detto a Branca e ad Ausilio che se fosse stato possibile avrei scelto il 99 e loro mi hanno detto che non c’era problema”.

Fonte: inter.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl