Qualità in abbondanza: con l’arrivo di FantAntonio ci sarà ancora posto per Alvarez?

A meno di due settimane dalla fine dei lavori l’Inter è ancora un cantiere aperto. Il non più clamoroso scambio PazziniCassano sta facendo da sfondo a questi frenetici giorni di mercato. L’arrivo del talento barese tuttavia, creerebbe abbondanza all’interno della rosa nerazzurra che si ritroverebbe paradossalmente in esubero di fantasia con i vari Coutinho, Sneijder, Alvarez, Palacio e Cassano a ricoprire tutti lo stesso ruolo.

Vista la cieca fiducia riposta nel giovane Coutinho su cui Stramaccioni punta forte per costruire l’Inter del futuro, il sacrificato di turno potrebbe essere proprio l’argentino.

Arrivato all’Inter la scorsa stagione, Ricky Maravilla ha mostrato soltanto qualche lampo della sua classe; i continui problemi al ginocchio che lo hanno costretto a saltare tutta la preparazione estiva potrebbero fare il resto. Di lui si parla nell’ambito di un prestito in Italia per far crescere il giocatore o, strada più praticabile, nell’ottica dell’operazione Fernando.

L’argentino, infatti, potrebbe essere inserito come contropartita per arrivare al centrocampista del Porto. La società portoghese infatti non ha mai nascosto l’interesse per Alvarez e chissà che non sia proprio lui la chiave per sbloccare la trattativa.

Impostazioni privacy