Strama: "Importante tornare alla vittoria, presto arriveranno rinforzi. Maicon? Il più forte del mondo..."

Strama:

"Era importante ritornare in campo dopo il turno di Europa League per cercare di farci trovare il più pronti possibile per i playoff, giovedì", è questo il primo pensiero di Andrea Stramaccioni a fine gara, nel commentare la vittoria in amichevole contro il C.A. Bizertin a Locarno.

"Siamo concentrati - ha aggiunto il mister - e sappiamo che il Vaslui è una squadra insidiosa. L'anno scorso ha eliminato la Lazio, quest'anno è passato dal preliminare di Champions, non è un avversario da sottovalutare".

Ottima, questa sera, la prestazione di Rodrigo Palacio, autore di una doppietta. Ed ecco che il tecnico nerazzurro si trova a commentare un Palacio in versione vice-Milito: "Davanti abbiamo tanta qualità e con questo modulo possiamo giocare con due giocatori là davanti senza una prima punta".

Da Palacio a Maicon, con quest'ultimo al centro di voci di mercato riguardanti un'eventuale cessione: "Maicon è il terzino destro più forte del mondo - dice senza mezzi termini il tecnico - ma le valutazioni non si riassumono solo nell'affetto e nel valore, vediamo che succederà".

Infine, a Stramaccioni viene chiesto un commento sull'ipotesi-Cassano in chiave Inter: "Dico solo che l'Inter va completata, questo è un dato di fatto. Da qui al 31 agosto, anzi, al 26 agosto, quando inizierà il campionato, qualcuno arriverà, vedremo".

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram