Strama: “Importante tornare alla vittoria, presto arriveranno rinforzi. Maicon? Il più forte del mondo…”

“Era importante ritornare in campo dopo il turno di Europa League per cercare di farci trovare il più pronti possibile per i playoff, giovedì”, è questo il primo pensiero di Andrea Stramaccioni a fine gara, nel commentare la vittoria in amichevole contro il C.A. Bizertin a Locarno.

Siamo concentrati – ha aggiunto il mister – e sappiamo che il Vaslui è una squadra insidiosa. L’anno scorso ha eliminato la Lazio, quest’anno è passato dal preliminare di Champions, non è un avversario da sottovalutare.

Ottima, questa sera, la prestazione di Rodrigo Palacio, autore di una doppietta. Ed ecco che il tecnico nerazzurro si trova a commentare un Palacio in versione vice-Milito: “Davanti abbiamo tanta qualità e con questo modulo possiamo giocare con due giocatori là davanti senza una prima punta.

Da Palacio a Maicon, con quest’ultimo al centro di voci di mercato riguardanti un’eventuale cessione: “Maicon è il terzino destro più forte del mondo – dice senza mezzi termini il tecnico – ma le valutazioni non si riassumono solo nell’affetto e nel valore, vediamo che succederà.

Infine, a Stramaccioni viene chiesto un commento sull’ipotesi-Cassano in chiave Inter: “Dico solo che l’Inter va completata, questo è un dato di fatto. Da qui al 31 agosto, anzi, al 26 agosto, quando inizierà il campionato, qualcuno arriverà, vedremo.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy