UEFA Europa League, sorteggio: l'Inter pesca il Vaslui

UEFA Europa League, sorteggio: l’Inter pesca il Vaslui


Si sono svolti poco fa a Nyon i sorteggi tra le 62 squadre (31 teste di serie, 31 non teste di serie) qualificate ai playoff della UEFA Europa League, ultimo turno prima della fase a gironi che darà il via ufficialmente alla competizione per la stagione 2012/2013.

Dopo aver ottenuto la qualificazione contro l’Hajduk Spalato nel terzo turno preliminare (andata in Croazia 2/8, 0-3; ritorno a San Siro il 9/8, 0-2), l’Inter – testa di serie – affronterà i rumeni dell’FC Vaslui e disputerà al “Municipal Stadium” la gara di andata (giovedì 23 agosto), allo stadio “Giuseppe Meazza” quella di ritorno (giovedì 30 agosto).

Il Vaslui arriva agli spareggi di Europa League dopo aver disputato i preliminari di Champions League contro il Fenerbahce (andata in Turchia, 1-1; ritorno a Vaslui, 1-4). Dal giugno 2012, è allenata da Marius Sumudica ed è attualmente impegnata nella Liga I (ha chiuso il campionato scorso al 2° posto in classifica): due le gare già disputate nel campionato attuale per uno score di una vittoria (3-0, il 28/7 con il Petrolul) e una sconfitta (0-3, 4/8 contro il Cluj).

Fonte: inter.it

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl