Inter-Hajduk Spalato gratis per gli abbonati 2012/13. Per tutti gli altri...

Inter-Hajduk Spalato gratis per gli abbonati 2012/13. Per tutti gli altri...

Come annunciato da F.C. Internazionale in apertura di campagna abbonamenti, chi sottoscriverà una tessera per la stagione 2012/13 potrà assistere, oltre alle partite di campionato, anche a quelle di Europa League e Tim Cup (ad eccezione di eventuali semifinali e finali, ndr).

Per questo i tifosi interisti che si sono già assicurati un posto a San Siro per il prossimo anno, potranno assistere gratuitamente al match di giovedì prossimo contro l'Hajduk Spalato (ritorno del terzo turno preliminare di Europa League) presentando all'ingresso la tessera 2012/2013 (disponibile presso la filiale di sottoscrizione da lunedì 6 agosto, ndr).

Chi invece è sprovvisto di abbonamento, potrà comunque acquistare un biglietto a prezzi popolari. Un'occasione per assistere da vicino (verranno, infatti, messi a disposizione solo i tagliandi per il primo anello, ndr) all'esordio casalingo dei nerazzurri sul nuovo manto del "Meazza".

PREZZI:

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram