Inter-Hajduk Spalato gratis per gli abbonati 2012/13. Per tutti gli altri...

Inter-Hajduk Spalato gratis per gli abbonati 2012/13. Per tutti gli altri…


Come annunciato da F.C. Internazionale in apertura di campagna abbonamenti, chi sottoscriverà una tessera per la stagione 2012/13 potrà assistere, oltre alle partite di campionato, anche a quelle di Europa League e Tim Cup (ad eccezione di eventuali semifinali e finali, ndr).

Per questo i tifosi interisti che si sono già assicurati un posto a San Siro per il prossimo anno, potranno assistere gratuitamente al match di giovedì prossimo contro l’Hajduk Spalato (ritorno del terzo turno preliminare di Europa League) presentando all’ingresso la tessera 2012/2013 (disponibile presso la filiale di sottoscrizione da lunedì 6 agosto, ndr).

Chi invece è sprovvisto di abbonamento, potrà comunque acquistare un biglietto a prezzi popolari. Un’occasione per assistere da vicino (verranno, infatti, messi a disposizione solo i tagliandi per il primo anello, ndr) all’esordio casalingo dei nerazzurri sul nuovo manto del “Meazza”.

PREZZI:




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl