Inter-Hajduk Spalato gratis per gli abbonati 2012/13. Per tutti gli altri...

Inter-Hajduk Spalato gratis per gli abbonati 2012/13. Per tutti gli altri…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come annunciato da F.C. Internazionale in apertura di campagna abbonamenti, chi sottoscriverà una tessera per la stagione 2012/13 potrà assistere, oltre alle partite di campionato, anche a quelle di Europa League e Tim Cup (ad eccezione di eventuali semifinali e finali, ndr).

Per questo i tifosi interisti che si sono già assicurati un posto a San Siro per il prossimo anno, potranno assistere gratuitamente al match di giovedì prossimo contro l’Hajduk Spalato (ritorno del terzo turno preliminare di Europa League) presentando all’ingresso la tessera 2012/2013 (disponibile presso la filiale di sottoscrizione da lunedì 6 agosto, ndr).

Chi invece è sprovvisto di abbonamento, potrà comunque acquistare un biglietto a prezzi popolari. Un’occasione per assistere da vicino (verranno, infatti, messi a disposizione solo i tagliandi per il primo anello, ndr) all’esordio casalingo dei nerazzurri sul nuovo manto del “Meazza”.

PREZZI:

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy