Milito: “Sono fiducioso e carico. Palacio e Silvestre? Sono due giocatori da Inter…”

Pronti a nuovi gol, a nuova vittorie, ancora per l’Inter, per ritornare a essere il Principe che è sempre stato. In un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium, Diego Milito parla della nuova stagione, che parte dal ritiro estivo con “l’obiettivo di disputare una buona stagione, cercando di dare sempre il massimo”.

Sono tre anni che non iniziavo un ritiro dal primo giorno – continua il Principe – e sicuramente avere l’opportunità di farlo non può che essere un aspetto positivo. Speriamo di iniziare la prossima stagione, meglio di come l’abbiamo finita. La partenza è fondamentale.

Si sta creando un gruppo con i nuovi ragazzi che sono arrivati e speriamo di fare una buona preparazione tutti insieme. Silvestre? Non lo conosco bene, ci ho soltanto giocato contro prima di adesso. Con Palacio invece abbiamo condiviso l’esperienza in Nazionale. Hanno entrambi buona esperienza alle spalle e li vedo due giocatori da Inter.

Di giocatore in giocatore, si arriva a parlare di Julio Cesar e della sua assenza nel ritiro estivo a Pinzolo: “Da compagno posso dire che sono dispiaciuto di non averlo qui, perchè a noi ha sempre dato tanto. Però ci sono delle situazione nelle quali un compagno non può mettersi in mezzo”.

Infine, sugli obiettivi per la prossima stagione: “Sono molto fiducioso e carico. Puntiamo allo scudetto? Ci giocheremo tutti i traguardi.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy