Zanetti: “Mi piace come stiamo operando sul mercato. Strama ha personalità e idee chiare”

Ieri, a margine del primo allenamento sostenuto dalla squadra nel ritiro di Pinzolo, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Tanto per cominciare il Capitano ha parlato delle aspettative per la sua diciottesima stagione in nerazzurro: “Come sempre sono a disposizione della squadra e della società – spiega Pupi – non so se sarà la mia ultima stagione. Sulla carta sarà il mio ultimo contratto, ma vedrò come starò e come mi sentirò fisicamente”.

Cominciamo questo ritiro con grande entusiasmo. Ogni anno l’inizio della preparazione è differente, ma quest’anno in modo particolare. Alcuni bravi giocatori non ci sono più, ma altri altrettanto bravi sono arrivati”. A tal proposito “El Tractor” dice la sua sul mercato nerazzurro: Mi piace come la società sta operando sul mercato. Silvestre è un grande difensore, che ha fatto bene a Palermo e Palacio lo conosciamo tutti. Conoscono bene il calcio italiano e possono darci una mano”.

In chiusura una battuta sul mister: Stramaccioni ha personalità e idee molto chiare che sta trasmettendo alla squadra. Starà a noi metterle in pratica”.

Impostazioni privacy