Zanetti: “Ricominciare è sempre un’emozione. Tanti giovani in ritiro? Dobbiamo aiutarli a crescere”

Con lo stesso entusiasmo di sempre, Javier Zanetti si appresta a vivere un’altra stagione con la sua Inter e nel giorno della partenza per il ritiro estivo a Pinzolo, spiega ai microfoni di Inter Channel: Siamo pronti per ripartire, per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi. Faremo sicuramente un buon lavoro che potrà condurci a essere pronti per i primi impegni in campo”.

Tanti i giovani nerazzurri che faranno parte del gruppo a disposizione di Andrea Stramaccioni, il capitano ci scherza su: Sì, sono tanti…tranne me (ndr, sorride). A parte gli scherzi, questi ragazzi hanno dimostrato il loro valore e ora tutti noi speriamo in una riconferma. Noi come ‘più anziani’ e di esperienza dobbiamo aiutarli a crescere.

La divisa Nike 2012-2012 già indossata, Zanetti si guarda e riflette: È sempre una grande emozione vestire questi colori per ricominciare una grande stagione, che speriamo sia tale non solo per me, ma per tutta l’Inter”.

Infine, il capitano si rivolge direttamente ai tifosi che già aspettano l’Inter a Pinzolo: “Ragazzi, stiamo arrivando. Aspettateci, come sempre, abbiamo bisogno di tutti voi.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy