C'è l'accordo con l'Udinese per Handanovic, si attende l'ufficialità. Julio Cesar...

C’è l’accordo con l’Udinese per Handanovic, si attende l’ufficialità. Julio Cesar…


Nonostante la parole di ieri di Marco Branca (“Julio Cesar resta con noi”), l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere per Samir Handanovic. Secondo fonti certe, la società nerazzurra avrebbe già trovato l’accordo con l’Udinese per l’acquisto dell’estremo difensore sloveno:  11 milioni di euro più la metà del cartellino di Marco Davide Faraoni.

Per l’ufficialità dell’operazione, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore, si attende l’accordo tra il procuratore del giovane esterno nerazzurro e il club friulano. Tra l’Inter e Handanovic, invece, è già stata trovata l’intesa per un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione.

A questo punto l’addio di Julio Cesar sembra inevitabile. Nelle prossime ore il giocatore incontrerà la società per risolvere il suo contratto.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl