Stramaccioni promuove quattro baby nerazzurri in prima squadra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione dell’Inter sta per cominciare: dal 5 al 15 luglio i nerazzurri saranno in ritiro a Pinzolo per svolgere la prima parte della preparazione estiva. Zanetti e compagni dovranno essere già in condizione per il 2 agosto, quando si giocherà l’andata dei preliminari di Europa League.

Viste le dinamiche e i tempi del mercato, difficile dire se l’Inter arriverà a quella data già con la rosa definitiva, ma Stramaccioni per evitare rischi è già corso ai ripari: oltre alla new entry Palacio, infatti, il tecnico nerazzurro avrebbe promosso in prima squadra quattro elementi della Primavera.

I nomi sono quelli di Matteo Bianchetti (classe 1993), Ibrahima Mbaye (classe 1994), Alfred Duncan (classe 1993) e Samuele Longo (classe 1992). La conferma arriva proprio dal sito ufficiale della società nerazzurra che ha inserito le foto dei ragazzi in questione nella pagina della rosa della prima squadra.

Il primo passo verso quel ricambio generazionale invocato da molti…

FOTO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook