Nervi tesi in casa Azzurri: lite furibonda tra Buffon e Balotelli… e vola anche qualche schiaffo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina il sito www.europeo2012.it ha lanciato una notizia bomba che, se confermata, potrebbe avere ripercussioni clamorose. In attesa di capire quanto c’è di vero in questa indiscrezione, vi riportiamo il testo della news:

“Incredibile quello che è successo dopo la finale persa in modo indegno contro la Spagna per 4-0. Il capitano della nazionale italiana Gianluigi Buffon ha perso le staffe e si è scagliato in modo alquanto brusco e pericoloso contro Mario Balotelli. Tra i due sono prima volate parole grosse, poi spintoni e schiaffi. Ad avere la peggio è stato il fuoriclasse del Manchester City che ha dovuto fare ricorso alle cure mediche dell’ospedale di Kiev. A scatenare le ire del portieri sembra ci sia stata una frase pronunciata dall’attaccante: ” gli juventini ci hanno affondato”. Questa frase ha mandato su tutte le furie Buffon, il quale si è scagliato contro Balotelli. I due poi si sono chiariti ma resta il fatto di un avvenimento increscioso dopo una finale persa in modo brutto e senza combattere contro la Spagna”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook