Longo: "E' la vittoria di tutti, una vittoria da Inter"

Longo: “E’ la vittoria di tutti, una vittoria da Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista assoluto della splendida semifinale del campionato Primavera. E’ l’uomo in più di questa baby-Inter lanciata verso la finalissima di sabato sera contro la Lazio.

Samuele Longo porta a casa il pallone della partita grazie alla meravigliosa tripletta che rispedisce i diavoletti rossoneri agli Inferi. Reti pesantissime quelle del bomber nerazzurro, l’ultima delle quali a una manciata di secondi dai calci di rigore: “Era una semifinale del campionato, era un derby: le motivazioni annullano la stanchezza. Siamo un gruppo fantastico, non abbiamo mai mollato, neppure quando siamo andati sotto. Questa è la vittoria di tutti, una vittoria da Inter.

Primavera che, in questa stagione, è stata l‘unica vera fonte di soddisfazioni per tutti i tifosi della Beneamata: prima con la vittoria nella Next Generation Series, adesso con la finale scudetto di sabato prossimo: Ora siamo tutti felici, ma abbiamo anche già la testa alla Lazio conclude un Samuele Longo già rivolto al futuro.

Futuro che sembra essere tutto dalla sua parte: Samu ha vissuto una stagione da sogno, condita dall’esordio in Serie A nell’ultima di campionato contro la Lazio e da una tournèe indonesiana ad altissimi livelli. Ieri sera ha mostrato a tutti le sue notevoli qualità, sfoggiando giocate da vero fenomeno, oltre a una grinta e una condizione atletica spaventose.

La prova superba dell’attaccante veneto lancia un messaggio importante alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele in vista del mercato: il suo prossimo campione l’Inter potrebbe averlo già in casa…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy