Longo: “E’ la vittoria di tutti, una vittoria da Inter”

Protagonista assoluto della splendida semifinale del campionato Primavera. E’ l’uomo in più di questa baby-Inter lanciata verso la finalissima di sabato sera contro la Lazio.

Samuele Longo porta a casa il pallone della partita grazie alla meravigliosa tripletta che rispedisce i diavoletti rossoneri agli Inferi. Reti pesantissime quelle del bomber nerazzurro, l’ultima delle quali a una manciata di secondi dai calci di rigore: “Era una semifinale del campionato, era un derby: le motivazioni annullano la stanchezza. Siamo un gruppo fantastico, non abbiamo mai mollato, neppure quando siamo andati sotto. Questa è la vittoria di tutti, una vittoria da Inter.

Primavera che, in questa stagione, è stata l‘unica vera fonte di soddisfazioni per tutti i tifosi della Beneamata: prima con la vittoria nella Next Generation Series, adesso con la finale scudetto di sabato prossimo: Ora siamo tutti felici, ma abbiamo anche già la testa alla Lazio conclude un Samuele Longo già rivolto al futuro.

Futuro che sembra essere tutto dalla sua parte: Samu ha vissuto una stagione da sogno, condita dall’esordio in Serie A nell’ultima di campionato contro la Lazio e da una tournèe indonesiana ad altissimi livelli. Ieri sera ha mostrato a tutti le sue notevoli qualità, sfoggiando giocate da vero fenomeno, oltre a una grinta e una condizione atletica spaventose.

La prova superba dell’attaccante veneto lancia un messaggio importante alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele in vista del mercato: il suo prossimo campione l’Inter potrebbe averlo già in casa…

Impostazioni privacy