Bernazzani: “Sono veramente contento. Merito dei ragazzi che ci hanno creduto fino all’ultimo”

Al termine della rocambolesca e spettacolare vittoria dell’Inter nel derby di semifinale del Campionato Primavera Tim – Trofeo Giacinto Facchetti, il tecnico nerazzurro Daniele Bernazzani non ha nascosto la sua soddisfazione per il risultato ottenuto dalla squadra: “È stata una grande partita. Direi incredibile per come si è sviluppata. I miei ragazzi hanno avuto il grandissimo merito di averci creduto fino all’ultimo secondo di recupero dell’ultimo tempo supplementare”.

“La partita si era messa male, ma abbiamo avuto la forza di ribaltarla. La reazione della squadra è stata davvero importante. Sono veramente contento. Credo che alla fine la vittoria sia assolutamente meritata. Adesso dobbiamo immediatamente pensare alla Lazio che ci aspetta nella finale di sabato. Non abbiamo tempo per goderci troppo questa bella vittoria. Cercheremo di fare del nostro meglio. Per la società sarebbe importante, dopo aver conquistato la Next Generation Series, conquistare anche lo scudetto di categoria“.

Di Gennaro? Non so ancora con precisione come sta. Aspettiamo sue notizie dall’ospedale. Ci dispiace moltissimo. Perdiamo un giocatore importante, ma soprattutto spero per lui che non si tratti di una cosa grave.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy