Stankovic si arrende: necessaria l'operazione al tendine e stagione finita

Stankovic si arrende: necessaria l’operazione al tendine e stagione finita


I tifosi nerazzurri l’hanno sempre apprezzato per il suo spirito guerriero e per la voglia di non mollare mai, dimostrata anche quando il fisico dava segnali di cedimento.

Questa volta, però, Dejan Stankovic sarà costretto a fermarsi per davvero. Dopo la paura di inizio anno l’operazione al tendine d’achille sembrava scongiurata, ma Deki non è mai riuscito a lasciarsi definitivamente alle spalle il problema.

Lo staff medico nerazzurro ha deciso così di chiudere in anticipo la stagione del centrocampista serbo che salterà le ultime due partite e verrà sottoposto a un intervento chirurgico di pulizia del tendine.

Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito inter.it:

“A seguito di ulteriori accertamenti strumentali, in accordo con la Società, l’allenatore e lo staff medico, diretto dal professor Franco Combi, F.C. Internazionale comunica che Dejan Stankovic non sarà disponibile per le ultime due partite di campionato, in quanto dovrà essere sottoposto a intervento di pulizia del tendine d’Achille”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl