Stankovic si arrende: necessaria l'operazione al tendine e stagione finita

Stankovic si arrende: necessaria l’operazione al tendine e stagione finita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I tifosi nerazzurri l’hanno sempre apprezzato per il suo spirito guerriero e per la voglia di non mollare mai, dimostrata anche quando il fisico dava segnali di cedimento.

Questa volta, però, Dejan Stankovic sarà costretto a fermarsi per davvero. Dopo la paura di inizio anno l’operazione al tendine d’achille sembrava scongiurata, ma Deki non è mai riuscito a lasciarsi definitivamente alle spalle il problema.

Lo staff medico nerazzurro ha deciso così di chiudere in anticipo la stagione del centrocampista serbo che salterà le ultime due partite e verrà sottoposto a un intervento chirurgico di pulizia del tendine.

Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito inter.it:

“A seguito di ulteriori accertamenti strumentali, in accordo con la Società, l’allenatore e lo staff medico, diretto dal professor Franco Combi, F.C. Internazionale comunica che Dejan Stankovic non sarà disponibile per le ultime due partite di campionato, in quanto dovrà essere sottoposto a intervento di pulizia del tendine d’Achille”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy