Appiano: penultimo allenamento in vista di Fiorentina-Inter. Sneijder e Maicon ok

Appiano: penultimo allenamento in vista di Fiorentina-Inter. Sneijder e Maicon ok

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Penultima seduta di allenamento per la squadra in vista di Fiorentina-Inter, gara valida per la 34^giornata di serie A in programma domenica 22 aprile allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze (calcio d’inizio ore 12.30) .

Al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, Andrea Stramaccioni e lo staff tecnico hanno fatto svolgere al gruppo 40 minuti di lavoro sul campo: messa in azione, esercitazioni tecnico-tattiche su spazi variabili. Aggregato alla prima squadra il portiere Raffaele Di Gennaro (’93).

Con i compagni è ritornato ad allenarsi Cristian Chivu, ieri in permesso. Solo due le sedute specifiche di recupero: per Luc Castaignos e Walter Samuel. Nessuna complicazione per Ricardo Alvarez, Wesley Sneijder, Dejan Stankovic e Douglas Maicon, che si sono allenati regolarmente con i compagni e dovrebbero essere a disposizione.

Domani, sempre in mattinata, rifinitura pre gara, conferenza stampa di Stramaccioni (inizio ore 12.30), pranzo e partenza per Firenze.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy