Sei qui: Home » News Inter » Appiano: Alvarez con il gruppo, programmi specifici per Maicon e Sneijder

Appiano: Alvarez con il gruppo, programmi specifici per Maicon e Sneijder

Sotto gli occhi di Cesare Prandelli, il ct dell’Italia che ha fatto tappa al centro sportivo “Angelo Moratti” nel giro pre-Europei di visita a tutte le squadre, l’Inter ha svolto stamane il secondo allenamento in vista della gara infrasettimanale di campionato con il Siena, seguita come sempre dal direttore sportivo Piero Ausilio e dal consulente tecnico Giafranco Bedin.

Dopo il riscaldamento, nella prima fase della seduta tutti i nerazzurri disponbili sono stati coinvolti da Andrea Stramaccioni in un’esercitazione tecnico-tattica a tema. Nella seconda parte, invece, i nerazzurri più impiegati a Trieste contro il Cagliari hanno svolto un lavoro rigenerativo, mentre i compagni hanno completato il lavoro con una partitella a tema su campo ridotto.

LEGGI ANCHE:  Il portiere della Serie A è sicuro: "Oggi Onana è più forte di Handanovic!"

Ricardo Alvarez in gruppo, mentre per Maicon e Wesley Sneijder programmi specifici di recupero, anche sul campo. Aggregati alla prima squadra il terzino Ibrahima Mbaye (1994), il centrocampista – e capitano della Primavera – Andrea Romanò (1993), l’attaccante Marko Livaja (1993).

Domani, con inizio alle ore 15, conferenza stampa pre-partita di Andrea Stramaccioni. A seguire l’allenamento, convocati e ritiro.

Fonte: inter.it