La squadra torna in campo ad Appiano. Programma di recupero per Sneijder e Maicon

Dopo un giorno di riposo, l’Inter è torna in campo al centro sportivo “Angelo Moratti” per il primo allenamento della settimana in vista della sfida contro il Cagliari, che si disputerà sabato al “Nereo Rocco” di Trieste.

Andrea Stramaccioni ha fatto svolgere alla squadra una seduta che, complessivamente, è durata circa 90 minuti. Suddivisi sempre a gruppi, i nerazzurri hanno svolto esercitazioni differenziate, con e senza palla; nella seconda parte dell’allenamento, i giocatori più impiegati domenica contro il Genoa hanno seguito un programma ‘rigenerativo’, al contrario degli altri compagni che sono rimasti in campo per un’altra serie di partitelle a tema.

Con i compagni, nelle veste di centrocampista, ha giocato anche Julio Cesar. Per Lucio, invece, seduta di scarico. Programmi individuali di recupero agonistico per Maicon e Wesley Sneijder. Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera per la gara di domani con il Padova, mentre con il gruppo della prima squadra si sono allenati Samuele Longo (attaccante, classe ’92) e Ivica Ivusic (portiere, classe ’95).

Domani, in mattinata, secondo allenamento settimanale. Giovedì, al termine della seduta, presentazione di Fredy Guarin alla stampa (a partire dalle ore 13.30).

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy