Verso Inter-Atalanta: ancora a parte Alvarez, terapie per Sneijder

Verso Inter-Atalanta: ancora a parte Alvarez, terapie per Sneijder

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È durato circa 70 minuti il secondo allenamento della squadra in vista di Inter-Atalanta, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 15).

Sul campo ‘della tribunetta’ del centro sportivo “Angelo Moratti”, dopo il riscaldamento il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche e partitella finale. Julio Cesar, Cristian Chivu e Dejan Stankovic hanno svolto gran parte del lavoro con i compagni, concludendo poi la seduta con lavoro individuali. Programma inverso, invece, per Fredy Guarin: prima un individuale coordinativa sul campo, poi con il gruppo per la partitella.

Per Ricardo Alvarez, invece, programma completo di recupero agonistico, ma anche sul campo con esercitazioni tecniche. Infine, terapie e fisioterapia per Wesley Sneijder.

Domani, sempre in mattinata, allenamento al centro sportivo “Angelo Moratti” e, a partire dalle ore 13, conferenza stampa di Claudio Ranieri.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy