La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Verona

La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Verona


Lo stadio “Bentegodi” di Verona venne inaugurato il 15 dicembre 1963. L’impianto ha sostituito il vecchio stadio “Comunale” situato nella zona di piazza Cittadella. Il “Bentegodi” è dotato di pista d’atletica attorno al terreno di gioco. La capienza è di 39.371 posti a sedere. Ospita le gare interne del Chievo Verona e dell’Hellas Verona.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Veneto:

  • Città: Verona (Veneto)
  • Data e ora: venerdì 9 marzo, ore 20:45
  • Stadio: “Bentegodi”, via Piazzale Olimpia, Verona
  • Mezzi di trasporto consigliati: in auto – A4 Brescia-Verona, uscire a Verona Sud (12 minuti circa). A22 Brennero, uscire a Verona Nord e seguire le indicazioni per lo stadio (6 minuti circa dall’aeroporto Valerio Catullo, lo stadio è raggiungibile con servizio navetta dell’aereoporto e poi con autobus di linea 11,12). in treno – Dalla stazione di “Verona Porta Nuova”, si può raggiungere lo stadio a piedi in 15 minuti, oppure con autobus 11,12,13.
  • Tifoseria organizzata: “Nord Kaos”
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, da esibire all’ingresso insieme a un documento d’identità
  • Biglietti: i biglietti per il settore ospite saranno acquistabili fino alle 19 di giovedì 8 marzo presso le filiali della “Banca Popolare di Novara” (elenco) presenti nelle regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia, gli sportelli del “Credito Bergamasco” (elenco) siti nelle regioni Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna e le dipendenze della “Banca Popolare di Lodi” (elenco) presenti nella regione Emilia Romagna, negli orari di apertura degli sportelli, oppure on line su www.boxol.it. Inoltre presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19. Si rammenta che il giorno dell’evento, come da normative vigenti, non sarà posto in vendita il settore “Ospiti”.
  • Prezzo:  intero € 22 – ridotto €14 (under 14)

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl