Verso Chievo-Inter: Alvarez e Maicon in gruppo. Ancora a parte Guarin e Ranocchia

Verso Chievo-Inter: Alvarez e Maicon in gruppo. Ancora a parte Guarin e Ranocchia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Primo allenamento con il gruppo per Ricardo Alvarez. Ritorno in allenamento con i compagni per Maicon. Queste le due indicazioni più importanti della seconda seduta settimanale che si è svolta, questa mattina, al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.

Il lavoro, diretto da Claudio Ranieri sul campo ‘della tribunetta’, è durato 75 minuti. Dopo il riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche, a concludere partitella a tema. Cristian Chivu e Dejan Stankovic hanno, come ieri, svolto l’intera seduta, mentre per Esteban Cambiasso e Diego Milito oggi era in programma una seduta individuale specifica. Doppio programma di recupero agonistico e della condizione per Fredy Guarin e Andrea Ranocchia.

In vista dell’anticipo della 27^giornata di campionato, Chievo-Inter in programma venerdì sera a Verona (ore 20.45), domani mattina è programmato il terzo allenamento.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy