L’allenamento mattutino al centro sportivo “Angelo Moratti” ha visto la squadra suddivisa in due gruppi di lavoro: nel primo i nerazzurri maggiormente impiegati nella sfida di ieri sera contro il Genoa, che hanno svolto sedute rigenerative a livello individuale; nel secondo gli altri giocatori disponibili, compreso Cristian Chivu, che hanno lavorato sul campo per circa 65 minuti svolgendo, dopo il riscaldamento, esercitazioni tattico-atletiche e partitelle a tema.
Seduta differenziata per Philippe Coutinho che soffre ancora per una lombalgia che quasi sicuramente lo costringerà a saltare la prossima sfida di campionato contro i biancocelesti. Programma di recupero personalizzato per Dejan Stankovic. Terapie, fisioterapia e potenziamento settoriale per Diego Forlan. Sulley Muntari è aggregato al Ghana per disputare la Coppa d’Africa.
Brindisi di compleanno per Lorenzo Crisetig e tanti ‘in bocca al lupo’ per Paolo Tornaghi. Il portiere, classe 1988, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, rientrato all’Inter quest’estate dopo le esperienze a Como e Rimini, volerà domani negli Stati Uniti per svolgere uno stage di due settimane con i Chicago Fire, squadra di Major League.
Fonte: inter.it
This post was last modified on 20 Gennaio 2012 - 14:36 14:36