Prima seduta verso Inter-Udinese: si rivede Forlan

Prima seduta verso Inter-Udinese: si rivede Forlan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È durata circa 60 minuti la prima seduta settimanale della squadra in vista della gara di campionato con l’Udinese, in programma sabato 3 dicembre allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 20.45).

Dopo la vittoria a Siena e il giorno di riposo, riscaldamento atletico, tattica e partitelle per il gruppo principale, con il quale ha svolto l’intero allenamento Cristian Chivu. Assente Dejan Stankovic per un leggero stato influenzale, con i compagni ha svolto una parte della seduta anche Diego Forlan: il programma graduale di recupero agonistico dell’attaccante, che si è infortunato durante Paraguay-Uruguay dell’11 ottobre (lesione di 3° grado al bicipite femorale della gamba sinistra), prevedeva infatti per oggi una prima tappa sul campo.

Anche Sulley Muntari ha svolto la fase di riscaldamento con il gruppo, continuando poi con un lavoro individuale specifico. Sedute specifiche programmate, secondo le esigenze personali, per un secondo gruppo di nerazzurri: Philippe Coutinho, Jonathan, Thiago Motta, Joel Obi, Walter Samuel e Mauro Zarate. Programmi completi individuali di recupero dagli infortuni per Lucio, Wesley Sneijder ed Emiliano Viviano.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy